Il Summer Camp di Study Australia by CSF è rivolto a ragazzi e ragazze dai 15 ai 18 anni.

Si tratta di un programma fantastico di 6 settimane che si sviluppa nei mesi di luglio e agosto in uno dei luoghi più belli dell’Australia, il Queensland, la regione dove è sempre estate e le temperature miti permettono di vivere all’aria aperto 12 mesi all’anno.

Il Summer Camp Study Australia è un programma esclusivo per teenager che hanno voglia di vivere un’esperienza unica in luoghi fantastici. Oltre al divertimento, avrai la possibilità di conoscere altre culture dato che si tratta di un programma rivolto ai ragazzi di tutto il mondo.

I benefici di viaggiare già da giovani aiutano a migliorare alcune caratteristiche personali che ti renderanno più sicuro/a di te, indipendente e in grado di capire situazioni culturali differenti. Sarà veramente una delle esperienze migliori della tua vita.

Inoltre, non si tratta di un campeggio totalmente all’aria aperta, ma sistemazioni sicure e con ogni comfort (bungalow).

Attività svolte:

-Kayak

-Surf

-Snorkeling

-Scuba Diving (non obbligatorio)

-Visite culturali

-Camp activities/ Games

La seconda parte del programma riguarda l’apprendimento della lingua: 4 settimane di full immersion nello studio della lingua inglese  insieme ad attività pomeridiane in cui avrai la possibilità di visitare la città e divertirti insieme a ragazzi da tutto il mondo.

Study Australia by Centro Studi Fiera seleziona solo le migliori scuole partner e anche quest’anno abbiamo optato per la miglior scuola di Brisbane, capitale del Queensland.

  • Una scuola con più di 20 anni d’esperienza nell’insegnamento della lingua inglese per stranieri.
  • Studenti da ogni parte del mondo, con la presenza di più di 20 nazionalità.
  • Si tratta di un centro d’esami accreditato.
  • Fa parte dell’ istituzione ENGLISH AUSTRALIA, la quale garantisce un minimo standard di insegnamento della lingua inglese.
  • Le classi sono composte da un massimo di 12 studenti per garantire la giusta attenzione dell’insegnante per ogni ragazzo/a.

 

Tutte le mattine frequenterai le lezioni d’inglese  in una classe  con altri ragazzi del tuo livello (placement test il primo giorno di scuola) e vivrai presso una famiglia locale dove dovrai parlare solo inglese.

 

Si tratta di una vera esperienza australiana. Tornerai molto più sicuro di te, avrai conosciuto ragazzi da tutto il mondo, scoperto nuove culture, con una conoscenza della lingua inglese sicuramente migliorata, ma soprattutto  avrai vissuto un’ESPERIENZA UNICA