Nel nuovo panorama internazionale dove una semplice laurea non costituisce più un PLUS, ma la base per poter aspirare ad una crescita professionale, emergono nuovi programmi accademici volti alla mobilità Globale.

Da alcuni anni ha preso piede il programma CEMS,( Community of European Management schools comprende 16 università e scuole di business europee e Internazionali), ovvero un master in  Management in cui lo studente ha la possibilità di cambiare sede ogni semestre ed affrontare quindi nuove situazioni accademiche e professionali.

Una di queste scuole è la S P JAIN School of Global Management. Con sede a Sydney, Singapore, Dubai e Mumbai offre programmi di laurea triennale e Master sempre più all’avanguardia, ottenendo ottime posizioni nei ranking internazionali-http://www.spjain.org/ranking_recognition.aspx come TOP 10 per Forbes come MBA, TOP 100 per il Financial Times come best Global MBA oppure top 20 per le migliori Business School,insomma nulla da invidiare ai famosi atenei nazionali e internazionali.

I programmi offerti sono Bachelor of Economics, Bachelor of Business Administration e Bachelor of Business communicatio
n a livello under graduate, per poi passare al Master of Global Business, Global Master of Business Administration, Executive Master of Business Administration.

Le quattro sedi della Management School costituiscono I punti nevralgici del business internazionale, fornendo quindi un know-how di nicchia rispetto i classici corsi di Management. Difatti ogni corso offre la possibilità di periodi formativi in azienda e un servizio di placement alla fine del percorso accademico.

Per poter essere competitivi nel mercato del lavoro è opportuno avere una preparazione a 360° che dia allo studente i mezzi per poter arrivare ai propri obiettivi professionali.

Se vuoi studiare presso S P JAIN Management School

contatta Study Australia.

 

8845448-sydney-skyline