Stai pensando ad un corso di inglese all’estero? Ecco quali sono i migliori corsi estivi di inglese in Australia

Study Australia offre corsi estivi di inglese in Australia, dove la nostra estate corrisponde al loro inverno ma non allarmatevi: le zone del Queensland o del New South Wales (la regione di Sydney), godono di un clima mite durante tutto l’anno.

Se preferite, potete scegliere anche le meravigliose Melbourne e Perth.

Study Australia offre corsi di inglese sia per teenager che per adulti: ecco tutte le nostre offerte. https://www.studyaustralia.it/promozione-corsi-inglese-australia/

Per i teenager consigliamo una fantastica scuola a Brisbane o Gold Coast con un programma ricco di lezioni ma anche di divertimento. Sarà un’esperienza indimenticabile.

 

Livello dei corsi estivi di inglese in Australia.

I corsi d’inglese in Australia, prevedono sei livelli: beginner, elementary, pre-intermediate, intermediate, upper intermediate e advanced. I corsi iniziano ogni lunedì ed hanno la durata che decidi tu.

Per le scuole australiane che offrono corsi estivi di inglese è importante mantenere un buon livello di Nationality mix:  avere nella stessa classe studenti di varie nazionalità in modo da evitare di parlare altre lingue all’infuori dell’inglese.

Il primo giorno di corso gli studenti saranno sottoposti ad un semplice test attraverso il quale lo staff saprà indicare il  livello e quindi la classe più adatta a loro.

Come funzionano i corsi estivi d’inglese in Australia?

  • Ore di lezione: 20-25 a settimana (dalle 8.30 o 9 di mattina)
  • Orari: lunedì- venerdì mattina (possibilità di corsi serali)
  • Studenti per classe: 10-15
  • Nazionalità: studenti da tutto il mondo
  • Durata dei corsi: da 2 settimane fino ad un anno.
  • Inizio: ogni lunedì

Le scuole di inglese in Australia non si occuperanno solo dell’insegnamento della lingua, ma anche di farvi sentire parte di un gruppo: attività extra, gite, escursioni, feste ed eventi fanno parte dei normali programmi Leisure offerti da tutte le scuole.

Quali sono le tipologie di corsi estivi di inglese in Australia?

Potrete frequentare corsi di:

  1. General english
  2. IELTS preparation
  3. Cambridge
  4. Inglese accademico
  5. Business english (consigliato per adulti e lavoratori)

 

Che tipo di alloggio serve per frequentare i corsi estivi di inglese in Australia?

Study Australia offre la possibilità di vivere presso fantastiche famiglie locali con trattamento di pensione completa o mezza pensione. (obbligatorio per studenti minorenni)

Inoltre, esistono soluzioni in residence o appartamento (leggermente più care rispetto le precedenti).

Non è obbligatorio prenotare l’alloggio con noi, tuttavia le nostre soluzioni sono comode in termini di ubicazione rispetto alla scuola dove andrete a studiare.

Serve un visto per frequentare i corsi estivi di inglese in Australia?

Se decidete di studiare inglese in Australia per 4, 8 o 12 settimane, potrete chiedere un semplice visto turistico gratuito online (con il nostro supporto) oppure direttamente alla vostra agenzia di viaggi da cui acquisterete il biglietto aereo.

 

Per preventivi e offerte non esitate a contattarci

quarto_anno_estero_australia-1024x683