first_surf_session_1Se non sei convinto che l’Australia sia la meta giusta, forse è solo perché non sei ancora andato/a.

L’Australia è la meta giusta per migliorare la conoscenza della lingua inglese per tutte le età. Difatti è possibile frequentare un corso di inglese fino a 3 mesi con un visto turistico (quindi gratuito per gli Italiani) e nel frattempo scoprire i paesaggi mozzafiato e le fantastiche città australiane. Ovviamente è possibile studiare inglese sino a 17 settimane con il Visto Working Holiday fino a 31 anni, oppure oltre 3 mesi con uno Student Visa nel caso abbiate più di 31 anni.

E’ possibile inoltre viaggiare per tutto il territorio e frequentare scuole di inglese in più città e quindi migliorare il proprio livello linguistico senza essere vincolato ad un solo luogo. (contattaci per info)

L’ Australia offre corsi e scuole di inglese adatti non solo a tutti i livelli linguistici e per tutte le età: non c’è alcun limite per chi abbia voglia di nuove esperienze, imparare qualcosa di nuovo in un paese meraviglioso e con tantissimi luoghi da scoprire.

Sarà un’esperienza unica e potrete conoscere persone provenienti da moltissime parti del mondo, difatti il nationality mix vede più di 20 nazionalità dei 4 continenti.(esclusa l’Australia)

Non fatevi ingannare dai numeri e quindi dai prezzi, ricordatevi che si tratta di Dollari Australiani e quindi con il cambio favorevole.

Per qualsiasi informazione per studiare in Australia contattaci. Il nostro servizio è gratuito