Una fantastica offerta per un corso di inglese in Australia.

Andare in Australia e pensare di trovare un lavoro a contatto con il pubblico, senza un adeguato livello di inglese sarà molto difficile.

Corso di inglese a Melbourne a partire da $220 a settimana.

Le lezioni cominciano ogni lunedì e il test d’ingresso viene effettuato il primo giorno.
E’ possibile frequentare corsi di General English o preparazione IELTS. Si tratta di una scuola accreditata Australia English. Le lezioni normalmente si svolgono la mattina dalle 8.30 alle 12.45 con ulteriori attività non obbligatorie nel pomeriggio. Tutti i corsi d’inglese in Australia, offrono sei livelli: Beginner, Elementary, Pre-intermediate, Intermediate, Upper intermediate fino ad Advanced.

Ogni studente decide la durata del corso, anche se un  minimo di quattro settimane è vivamente consigliato. Le scuole di qualità rispettano quello che si chiama il Nationality Mix, ovvero classi equilibrate composte da studenti provenienti da paesi diversi, in modo da evitare che si possa parlare la propria lingua con i compagni.

Studiare inglese in Australia significa studiare in un ambiente ONLY ENGLISH, ovvero solo in inglese. L’ideale è frequentare almeno tre mesi, perché ogni 12 settimane di studio si sale di livello. E’ possibile frequentare un corso di inglese fino a 3 mesi con uno Tourist Visa (però non è possibile lavorare), con un Working Holiday Visa è possibile studiare per un massimo di 17 settimane, mentre fino ad un anno con uno Student Visa. (è necessario seguire l’80% delle lezioni se si ha uno Student Visa)

tips-study-australia

Scopri di più, (ti sentirai come a casa): https://www.youtube.com/watch?v=Rc7FoYcJrgE