perth

Perth, capitale dello stato più vasto dell’Australia,(Western Australia) è stata definitiva come il “segreto meglio celato” di questo magnifico paese che è l’Australia.
Per svariate ragioni, Perth si è guadagnata la reputazione di miglior destinazione per studenti internazionali.
– Meno cara rispetto alle altre grandi città, Perth è più conveniente per il costo della vita.
– Con una popolazione di 1.4 millioni , Perth mantiene uno stile di vita rilassato e un’alta qualità di vita.
– Con una media di 8 ore al giorno di sole, la città gode di un ottimo clima che favorisce le attività all’aperto durante tutto l’anno.
– Perth è una città sicura e pulita.
– Gode di un’atmosfera cosmopolita e multiculturale.
– Perth è una città ricca di attrazioni, dove gli studenti possono perseguire i propri obiettivi di studio in un ambiente sereno.
– Le scuole di inglese e università godono di un ottimo livello e le università anche a livello internazionale.

Ulteriore caratteristiche della regione sono le destinazioni turistiche, grazie alle spiagge bianche, alla natura incontaminata e ai vasti spazi dell’ “outback”.

Study Australia offre per coloro con Working Holiday Visa, la possibilità di ottenere un periodi di Stage (internship) in diversi settori sia nell’area del Western Australia che in altri stati, oltre ovviamente a corsi di inglese, presso scuole selezionate e a prezzi convenienti.

PICE è il college di inglese più centrale di Perth, circondato da Cafè, ristoranti e negozi il college si trova nei pressi di edifici storici, musei gallerie e biblioteche. La sua struttura offre 24 aule dotate di aria condizionata, biblioteca e laboratori informatici con internet gratuito. Non la classica scuola di inglese, ma un servizio di supporto a 360° senza costi aggiuntivi.
Buone promozioni per gli studenti di Study Australia.

Per ulteriori informazioni, contattaci senza impegno.

info@studyaustralia.it
info@centrostudifiera.it