Secondo il Financial Times, anche quest’anno la Macquarie Graduate School of Management si aggiudica la prima posizione per la migliore Business School in Australia e tra le top 50 al mondo.

Il Financial Times, ogni anno stila la classifica dei migliori MBA e si basa su alcuni parametri tra cui:

  1. Il livello di salario dei laureati MBA
  2. La crescita salariale dei laureati MBA negli anni (tre anni dopo l’ottenimento del titolo)
  3. La posizione della business school in termini di ricerca
  4. La raccomandazione degli ALUMNI dell’MBA (Alumni= ex studenti)

Il Professor Stephen Brammer, Executive Dean della Facoltà di Business ed Economics della Top University Australiana commenta: “ E’ un onore essere ancora riconosciuti come la migliore business school in Australia e tra le top 50 al mondo, da un’istituzione come il Financial Times”

MGSM ha sempre messo al primo posto gli studenti e il loro tornaconto per il futuro professionale.

Nel 2016 la facoltà della Macquarie University of Sydney ha registrato una crescita di iscrizioni pari al 15%, con un equilibrio interessante tra studenti locali e internazionali oltre che un aumento sostanziale di studenti di genere femminile.

La ragione alla base del successo di questa programma e della facoltà sta nelle opportunità di impiego offerte agli studenti una volta terminato il programma. Garantendo ottime possibilità professionali nelle migliori aziende australiane e internazionali.

I veri MBA, come quello di MGSM, sono quelli per coloro che già hanno esperienza (1/2 anni) lavorativa e che vogliono migliorare le proprie competenze manageriali.

Per iniziare la tua application per MBA presso Macquarie University, contattaci.

 

BEST MBA IN AUSTRALIA
BEST MBA IN AUSTRALIA